martedì 28 febbraio 2012

ma/se

"Nessuna passione priva la mente così completamente delle sue capacità di agire e ragionare quanto la paura"


e stai lì a dondolarti avanti, dietro, avanti, dietro sentendo quella vocina nel cervello che ripete NON CE LA PUOI FARE, DOVE VAI, NON SEI ALL'ALTEZZA, non puoi....non puoi... non puoi...
va beh ma che hai da perdere? niente! 
allora provaci....
Ma se poi dicono di no... e se poi non mi vogliono....
quanto volte hai ascoltato quella voce... quante tempo ti ha fatto perdere, potevi riuscirci benissimo e invece te li sei messa da sola gli ostacoli...
alza il culo, insegui quei fottuti sogni e non voltarti!
Ma se poi mi schifano? ma se poi mi ridono in faccia? ma se poi... ma se poi...
Non puoi....non puoi...

1 commento:

  1. Ma se poi? ma che te ne frega! Fallo, e se non va bene amen, al massimo resti dov'eri, e continui per la tua strada. E non vivi col rimpianto di aver perso un'occasione. E' una chance in più di vivere la vita che volevi, un'altra possibilità tra le tante. Puoi decidere di provarci, o vivere per inerzia... però sai che per inerzia si cade soltanto: non ho mai visto nessuno "volare" per inerzia. Tu puoi volare, sai volare, e l'hai dimostrato. Provaci di nuovo, provaci soltanto.

    E se cadi, ci sono sempre io a raccoglierti, almeno per i prossimi 50 o 60 anni!

    RispondiElimina